Queste case prefabbricate mobili e di lusso partono da 45mila euro

Le case prefabbricate mobili stanno acquistando, piano piano, nuove quote di mercato. Un chiaro esempio è il numero di aziende che vi si dedicano e che non smettono di aumentare di giorno in giorno. Uno di questi è KEU Mobile Home, le cui case mobili partono da 45.000 euro.

KEU Mobile Home è un’azienda spagnola specializzata nella costruzione e distribuzione di case prefabbricate mobili e intelligenti. Nasce nel 2019 con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto tradizionale di case mobili.

Essendo una casa mobile, non avrebbe senso se non fosse altamente sostenibile o autosufficiente. “Le nostre case sono costruite con materiali di fascia alta riciclabili al 100% e tecnologia all’avanguardia. Inoltre, sono preparati per essere autosufficienti e garantire la massima efficienza. I nostri KEU offrono l’opportunità di godere di una casa di lusso e con tutti comfort in qualsiasi ambiente con il minimo impatto sull’ambiente“, commentano dall’azienda.

Case prefabbricate di lusso per ogni luogo

Le case prefabbricate KEU sono progettate per resistere ai climi più rigidi. Hanno struttura in acciaio, camere in pannelli di poliuretano, sistema di facciata ventilata e rivestimento in alluminio laccato. Lo spessore dell’isolamento riduce l’impronta acustica e ne ottimizza la durata e le prestazioni. Dispongono inoltre di un impianto di climatizzazione per i casi di caldo estremo e di una copertura progettata e testata per carichi di neve.

“Si consiglia la realizzazione di una base in calcestruzzo su cui sostenere e livellare la KEU. Le nostre case possono essere allacciate alla rete di approvvigionamento (acqua, elettricità e servizi igienici) oppure scegliere di essere totalmente o parzialmente autosufficienti, per cui effettueremo uno studio adeguato alla domanda, all’uso e all’ubicazione all’interno del lotto”, indicano dalla società.

Le case KEU sono completamente equipaggiate di serie e sono pronte per essere installate in un massimo di due ore sui terreni più avversi.

Case prefabbricate di lusso: prezzi e modelli

L’azienda dispone di diversi modelli personalizzabili di diverse superfici e capacità. Inoltre, hanno quattro collezioni: inverno, estate, primavera e autunno, la cui variazione sta nelle finiture e nei toni utilizzati.

TASCA KEU

La KEU Pocket, con i suoi 19 m2, una camera da letto e un bagno, è la casa mobile più piccola dell’azienda. Concepito come abitazione ausiliaria o per lo sfruttamento da parte del settore turistico, questo modello è ideale per essere collocato in resort modulari, campeggi che cercano un prodotto con qualità e design, o per boutique hotel che cercano spazi di lusso in paesaggi difficili su cui costruire.

Elementi come il tavolo pieghevole in porcellana o il divano letto Felis Truman consentono di riconvertire gli ambienti per adattarsi ad ogni momento della giornata. La vetrata, situata nella camera da letto, è dotata anche di doccia ed è dotata di vetri intelligenti per consentire il passaggio della luce o garantire la privacy a seconda del tempo di utilizzo. Il suo prezzo parte da 45.000 euro.

Il modello KEU standard è pensato affinché una coppia possa abitarci con tutti i comfort offerti da una casa tradizionale, ma godendosi l’ambiente circostante come solo una casa mobile sa fare. Il suo prezzo parte da 60.000 euro.

Ha 37 m2 di superficie, una camera e un bagno. Le sue camere convertibili ottimizzano lo spazio permettendo a una o due persone di vivere comodamente tutto l’anno. Elementi come le scrivanie a scomparsa consentono di riconvertire gli ambienti per adattarsi ad ogni momento della giornata.

Ha 37 m2 di superficie, una camera e un bagno. Le sue camere convertibili ottimizzano lo spazio permettendo a una o due persone di vivere comodamente tutto l’anno. Elementi come le scrivanie a scomparsa consentono di riconvertire gli ambienti per adattarsi ad ogni momento della giornata.

 

 

Like this post? Please share to your friends: