CRISTIANA CAPOTONDI E LE CASE TRA ROMA E MILANO. ECCO COME CAMBIA LO STILE

Cristiana Capotondi è un’attrice molto amata dal pubblico e, nonostante la giovane età, ha già una lunga carriera alle spalle.

Vediamo dove abita e quali sono i suoi gusti in fatto di arredamento.

La carriera di Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è unattrice romana che ha iniziato a lavorare in televisione da giovanissima: fin da adolescente infatti ha partecipato a brevi spot pubblicitari, per poi passare alle fiction TV, esordendo nel 1993 nella serie “Amico mio” con Massimo Dapporto.

Successivamente è passata a interpretare ruoli di rilievo in pellicole importanti, ottenendo una grande notorietà con il film “Notte prima degli Esami” accanto a Nicolas Vaporidis, per poi cimentarsi con altri film, sia per il cinema sia per la televisione, come “I viceré”, la serie dedicata alla Principessa Sissi, titoli di grande successo come “La peggior settimana della mia vita”, “La mafia uccide solo d’estate”, “Indovina chi viene a Natale?” e film su temi impegnativi come quello della violenza sulle donne, “Io ci sono” o “Bella da morire”.

Molto amata dal grande pubblico per le sue doti recitative, oltre che per la sua simpatia e semplicità, è anche una dirigente sportiva della Lega Pro e capo delegazione della Nazionale italiana di calcio femminile.

Una vita tra Roma e Milano

Anche a causa dei suoi tanti impegni lavorativi, Cristiana, romana doc, vive tra Roma e Milanodue città estremamente diverse: alla prima è ovviamente molto legata, dalla seconda è stata adottata e ne ha subito il fasci

Il suo amore per Milano è testimoniato non solo dal fatto che per il suo appartamento di Roma ha scelto tantissimi arredi ed elementi di design dalla firma milanese, ma anche perché proprio a Milano ha ideato e organizzato Fuoricinema in collaborazione con lo storico Cinema Anteo, un evento che parla di cinema in modo alternativo, legandolo al mondo della moda, del design e della musica.

La sua casa di Milano

Tra un progetto lavorativo e laltro, Cristiana Capotondi passa molto tempo a casa, dove le piace rilassarsi, ricevere ospiti e dedicarsi a renderla più accogliente: cura personalmente ogni dettaglio, dedicando grande attenzione all’illuminazione.

Il suo luogo preferito è senz’altro la cucina: è l’ambiente in cui si trascorre più tempo, dove si parla e si condividono esperienze con la famiglia.

Cristiana ama anche lavorarvi trasformandolo in un piccolo studio e lo considera un luogo di conversazione, tanto che vorrebbe collocarvi un divano grande e confortevole per chiacchierare e godersi il relax.

Like this post? Please share to your friends: